Al Passo Resia

Il nostro Garni Irene si trova in Alto Adige nella splendida Val Venosta, vicino al Passo Resia. Qui troverete la tradizione altoatesina e un panorama montano incredibile. Contattateci per la Vostra vacanza a S. Valentino alla Muta.

Vi aspettiamo!

L'idillio al lago di San Valentinonell'Alta Val Venosta


La nostra casa si trova nel tranquillo villaggio di San Valentino alla Muta  in Alta Val Venosta.


Sentitevi completamente a casa vostra nelle nostre confortevoli camere e appartamenti per le vacanze e godetevi la fantastica vista dal vostro balcone. Lasciate vagare lo sguardo sul luccicante lago di San Valentino e sul panorama montano della Val Venosta.


Godetevi la vostra vacanza in Alto Adige in tutta tranquillità e in un ambiente familiare in camere confortevoli e appartamenti per le vacanze dal fascino tradizionale.
Lasciate che la vostra anima si rilassi durante le camminate intorno al lago, mentre ricaricate le batterie nel bosco dietro casa o mentre sciate su piste ben preparate. Godetevi la nostra splendida patria e tutte le sue sfaccettature.

Arrivare e sentirsi bene...in vacanza in Alto Adige

Camera o appartamento?

Nel nostro Garni Irene a San Valentino troverete pace e tranquillità. Non importa quale appartamento da sogno scegliate per il vostro soggiorno in Val Venosta, vi sentirete come a casa vostra. Con grande attenzione ai dettagli abbiamo creato un vero e proprio luogo di relax.

vuoi saperne di più?

Sempre interessante il Passo ResiaIn estate e in inverno

San Valentino alla Muta si trova in una posizione idilliaca sulle rive del lago omonimo nell'Alta Val Venosta in Alto Adige.

In inverno è un luogo per gli appassionati di sport sulla neve e per gli amanti della neve e in estate un paradiso per gli escursionisti, gli appassionati di mountain bike e gli amanti della natura.

Grazie al clima secco, San Valentino in Alto Adige è la meta di vacanza ideale per famiglie, sportivi e amanti della buona cucina durante tutto l'anno. I dintorni sono molto frequentati anche dagli amanti della natura e appassionati di cultura.

Contatto+39 0473 63 46 37FacebookInstagram